Colombia – Festa dell’Ispettoria salesiana di Bogotá

16 Settembre 2022

Tunja, Colombia – settembre 2022 - Sabato 10 settembre, presso l’Istituto Salesiano “Maldonado” di Tunja, si è svolta la Festa dell’Ispettoria salesiana di Bogotá (COB), festa della gratitudine della comunità ispettoriale attorno all’Ispettore. La celebrazione è iniziata con l’Eucaristia presieduta da Mons. Carmilo Fernando Castrillón Pizano, SDB, alla presenza del Consigliere per la Regione Interamerica, don Hugo Orozco, dei membri dei gruppi della Famiglia Salesiana e dei collaboratori della Sede Ispettoriale. L’atto culturale è iniziato con la presentazione delle esibizioni di ginnastica da parte degli studenti degli ultimi anni delle superiori, a cui sono seguiti diversi spettacoli artistici. Sono state inoltre consegnate delle targhe commemorative ai salesiani e alle opere che festeggiano quest’anno anniversari significativi. La festa si è conclusa con le parole di don John Jairo Gómez Rúa, SDB, Ispettore COB, che ha ringraziato l’intera comunità ispettoriale e la Famiglia Salesiana per averlo accompagnato con la preghiera a favore del suo servizio di animazione della missione salesiana a favore dei più poveri.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".