Venezuela – Raduno degli animatori dell’MGS: costruire un futuro migliore con il coraggio di Don Bosco

21 Settembre 2022

Caracas, Venezuela – settembre 2022 – Circa 180 giovani animatori del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) di Caracas si sono incontrati con i salesiani per ringraziarli delle esperienze oratoriane realizzate nel mese di agosto. È stato un momento per pregare, premiare, valutare e continuare il cammino proposto dall’Ispettoria salesiana “San Luca” del Venezuela (VEN). Il Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile, don Jorge Bastidas, ha invitato i giovani a guardare attraverso gli occhi di Gesù Buon Pastore e ad avere il coraggio di Don Bosco per continuare a costruire un Venezuela migliore attraverso gli oratori e i centri giovanili.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".