Ecuador – Settemila giovani partecipano alla VI Giornata Nazionale della Gioventù, diffondendo la loro gioia

30 Settembre 2022

Loja, Ecuador – settembre 2022 – Dal 23 al 25 settembre si è svolta a Loja la VI Giornata Nazionale della Gioventù, incentrata sul tema “Maria si alzò e partì senza indugio”. All’evento hanno partecipato circa settemila giovani, ventuno vescovi e oltre cento sacerdoti e suore che hanno diffuso la loro gioia in tutta la città. La Famiglia Salesiana ha partecipato con i Salesiani di Don Bosco e le Figlie di Maria Ausiliatrice, che hanno accompagnato le delegazioni del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) delle città di Guayaquil, Rocafuerte, Riobamba e Quito. Insieme, hanno diffuso e condiviso il carisma salesiano con i giovani provenienti dalle varie parrocchie. Mons. Andrés Carrascosa, Nunzio Apostolico dell’Ecuador, ha esortato i giovani a incontrare Dio, lasciandosi alle spalle le cose cattive, invitandoli ad essere liberi, fecondi e pieni di fede.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".