Italia – I ragazzi del Congresso Internazionale delle Opere e dei Servizi Sociali Salesiani visitano il Colle Don Bosco e partecipano all’udienza con il Papa

10 Ottobre 2022

Torino, Italia – ottobre 2022 - Con la chiusura del Congresso Internazionale delle Opere e dei Servizi Sociali Salesiani, i ragazzi protagonisti e testimoni dell’evento hanno continuato il loro soggiorno a Torino con la visita al Colle Don Bosco e poi a Roma, partecipando all’Udienza Generale con il Santo Padre Francesco nella giornata di mercoledì 5 ottobre. Il Settore per la Pastorale Giovanile ha augurato loro un buon rientro nelle Ispettorie di provenienza e un buon lavoro a servizio dei più giovani, specialmente di quelli più poveri e bisognosi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".