Bolivia – Celebrazione a La Paz in onore di Sant’Artemide Zatti

13 Ottobre 2022

La Paz, Bolivia – ottobre 2022 – Con molta gioia e allegria l’opera salesiana “Don Bosco El Prado” ha organizzato una grande processione attraverso le strade del centro della città di La Paz per celebrare la canonizzazione di Sant’Artemide Zatti. L’itinerario ha previsto la partenza da piazza Camacho fino al “Coliseo Don Bosco”. All’evento hanno partecipato molte opere salesiane, così come tutti i vari settori del “Don Bosco El Prado”. La celebrazione eucaristica si è svolta nel “Coliseo Don Bosco” ed è stata presieduta dal Direttore dell’opera don Edwin Céspedes Bernal, SDB, e concelebrata da don Alvaro Condori, SDB. “Oggi celebriamo la canonizzazione del primo santo salesiano non martire – ha detto don Edwin Céspedes Bernal – per questo è molto importante sapere che siamo tutti chiamati ad essere santi e a vivere una vita in pienezza, che non sia solo mondana, ma che possa servire da esempio ad altre generazioni dopo la nostra morte”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".