Tanzania – Consegna dei diplomi e nuovo convitto all’Istituto Internazionale di Telecomunicazioni, Elettronica e Computer “Don Bosco Kilimanjaro”

18 Ottobre 2022

Arusha, Tanzania – ottobre 2022 – Il 15 ottobre si è svolta la XIV cerimonia di consegna dei diplomi dell’Istituto Internazionale di Telecomunicazioni, Elettronica e Computer “Don Bosco Kilimanjaro” (KIITEC, in inglese). Lo stesso giorno è stato inaugurato un nuovo convitto per gli studenti del centro, e si svolto l’insediamento del Direttore di questa nuova comunità salesiana, don Sebastian Chirayath. L’arcivescovo di Arusha Isaac Amani, ospite d’onore, nel suo intervento ha lodato i salesiani e l’amore preferenziale di Don Bosco per i giovani poveri, sottolineando che nella sua diocesi i salesiani stanno educando i giovani bisognosi attraverso l’educazione tecnica e la formazione professionale. Erano presenti anche il Vicario dell’Ispettoria Salesiana dell’Africa Est (AFE), don Jacob Augustine; il principale benefattore e sponsor del KIITEC, Francois Brochon; i consiglieri, l’Architetto, gli ingegneri, gli studenti e molti altri ospiti. Il centro KIITEC offre corsi di Ingegneria Elettrica e Automazione Industriale, Ingegneria Elettrica ed Energie Rinnovabili, Ingegneria Elettrica e Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".