Croazia – La presenza del Rettor Maggiore durante i festeggiamenti per i 100 anni di presenza salesiana e i 50 anni dell’Ispettoria
In evidenza

19 Ottobre 2022

Zagabria, Croazia – ottobre 2022 – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, dal 15 al 16 ottobre scorsi ha presenziato i festeggiamenti per i 100 anni di presenza salesiana a Zagabria, in Croazia, e per il 50° anniversario della fondazione dell’Ispettoria “San Giovanni Bosco” della Croazia (CRO). Sono stati tanti gli appuntamenti a cui ha preso parte il Successore di Don Bosco, per portare vicinanza ai Salesiani, alla Famiglia Salesiana e alla gioventù croata. Il momento culminante delle due giornate di festeggiamenti è stato la celebrazione della Messa presso il santuario della Santa Madre della Libertà, presieduta da don Sutalo, e durante la quale il Rettor Maggiore ha tenuto l’omelia. “Quest’anniversario – ha detto – è un'occasione forte e bella per ringraziare il Signore per tutto quello che ci ha dato nel centenario di presenza in questa città.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".