Bolivia – Ordinazione sacerdotale del salesiano Miguel Ángel Condo

20 Ottobre 2022

Cochabamba, Bolivia – ottobre 2022 – Il 15 ottobre, presso la parrocchia “Madre della Divina Provvidenza”, è stato ordinato sacerdote il salesiano Miguel Ángel Condo per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di mons. Tito Solari, SDB, Arcivescovo Emerito di Cochabamba. Presente don Líder Justiniano, Superiore dell’Ispettoria della Bolivia (BOL), numerosi membri della Famiglia Salesiana e salesiani. Il giorno successivo don Miguel Ángel Condo ha celebrato la sua prima Eucaristia nel cortile dell’Istituto “Don Bosco” di Quintanilla.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".