Olanda – Incontro dei Salesiani dell’Ispettoria di Belgio Nord e Olanda

24 Ottobre 2022

Amsterdam, Olanda – ottobre 2022 – Il 22 ottobre i Salesiani dell’Ispettoria Belgio Nord e Olanda (BEN) si sono incontrati presso la comunità “San Francesco di Sales” di Amsterdam per celebrare un momento di aggregazione e fraternità salesiana. L’incontro è iniziato con la celebrazione eucaristica presieduta da don Wilfried Wambeke, Ispettore BEN, che nella sua omelia ha rivolto un invito a pregare gli uni per gli altri, specialmente per i salesiani che non potevano essere presenti, così come per i fedeli affidati alla cura dei salesiani e i giovani. Ha anche offerto un’immagine di Sant’Artemide Zatti come incoraggiamento per ciascuno a vivere una vita di preghiera, di servizio e di fedele impegno verso i più poveri. Quindi, citando San Francesco di Sales, ha concluso: “La santità non è riservata a persone speciali con funzioni speciali, ma è raggiungibile da chiunque si senta chiamato a una vita di servizio a Dio attraverso il servizio alle persone”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".