India – Prima tappa del Rettor Maggiore nella parrocchia di Nongpoh, accolto dal caloroso benvenuto di studenti e membri della Famiglia Salesiana

27 Ottobre 2022

Nongpoh, India – ottobre 2022 – Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, giunto nell’Ispettoria salesiana “San Giovanni Paolo II” di Shillong (INS), ha effettuato il 27 ottobre la prima tappa nella parrocchia dedicata a Santa Maria Assunta, accolto dal caloroso benvenuto di studenti e membri della Famiglia Salesiana. Nel suo discorso il Rettor Maggiore ha invitato i giovani ad essere sempre felici e allegri e a prepararsi alla vita, aggiungendo che vivono una buona vita basata su una forte fede. La visita di Don Ángel Fernández Artime all’Ispettoria INS avviene nell’ambito della celebrazione del centenario di presenza salesiana nel Nord-Est dell’India, caratterizzato da una manifestazione giovanile, in programma dal 27 al 29 ottobre, e da una solenne celebrazione eucaristica di ringraziamento per il centenario, che si svolgerà domenica 30 ottobre. In mattinata il Rettor Maggiore ha incontrato anche l’Ispettrice delle Suore Catechiste di Maria Immacolata Ausiliatrice (SMI), suore e postulanti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".