India – Il Primo Ministro del Meghalaya elogia la Famiglia Salesiana per aver trasformato la vita della regione

28 Ottobre 2022

Shillong, India – ottobre 2022 – Il 27 ottobre il Primo Ministro dello Stato di Meghalaya, on. Conrad K. Sagma, ha issato la bandiera durante la celebrazione di apertura del centenario per l’arrivo dei primi Salesiani di Don Bosco nel Nord-Est dell’India. Presente, come ospite d’onore, Ronnie V Lyngdoh, Membro del Consiglio del Distretto, mons. Victor Lyngdoh, Arcivescovo di Shillong, Superiori delle Ispettorie salesiane dell’India e Delegati da tutto il Paese. Il Primo Ministro ha elogiato la Famiglia Salesiana per aver trasformato la vita della regione. “È un momento per celebrare ciò che è successo e per guardare indietro e pensare a come le cose sono cambiate e sono state rese migliori di come erano”, ha affermato Conrad K. Sagma. Questi ha poi espresso la sua preoccupazione per il futuro dei giovani sottolineando che è necessario fare il giusto investimento su di loro. I coordinatori del Centenario, don AL Jose e don Anthony Kharkongor, si sono congratulati con tutti gli ospiti che hanno partecipato al Programma. Successivamente il direttore del Centro Giovanile “Don Bosco”, don Micheal Makri, ha presentato il brano “Noi giubiliamo” e introdotto l’omaggio fatto dai giovani del Nord-Est. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".