Polonia – L’Ispettoria salesiana di Piła realizza dei segnalibri con una preghiera per l’intercessione di Sant’Artemide Zatti

31 Ottobre 2022

Pila, Polonia – ottobre 2022 - Rispondendo all’invito del Rettor Maggiore a pregare per le vocazioni chiedendo l’intercessione di Sant’Artemide Zatti, i Salesiani dell’Ispettoria di Piła (PLN) hanno preparato dei segnalibri con una preghiera per l’intercessione del nuovo santo. L’Ispettore don Tadeusz Itrych, SDB, in una lettera indirizzata ai salesiani, incoraggia le comunità a recitare quotidianamente questa preghiera al termine della meditazione e a prendere un’iniziativa aggiuntiva nel giorno indicato (ad esempio l’adorazione, il digiuno, ecc.) per l’intenzione di nuove vocazioni alla Famiglia Salesiana. Il materiale è stato consegnato ai salesiani e laici durante l’ultimo ritiro trimestrale dedicato alla figura del nuovo santo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".