Gran Bretagna – Incontro dei salesiani in Formazione e celebrazione dei 70 anni di presenza salesiana

08 Novembre 2022

Bollington, Gran Bretagna – novembre 2022 – I salesiani in Formazione della Gran Bretagna si sono riuniti, dal 4 al 6 novembre, presso la Casa di Ritiri Salesiana “Savio House” di Bollington per un evento incentrato sul tema: “Salesiani come cittadini digitali che utilizzano i social media e le comunicazioni”. Don Francis Preston, Delegato di Formazione, ha guidato l’incontro con il supporto di don Hugh Preston e di don Martin Poulsom. Negli stessi giorni, inoltre, si sono svolti i festeggiamenti per i 70 anni di presenza salesiana a Bollington, in occasione dei quali è stata inaugurata una nuova area multifunzionale, dotata anche di un campo da calcio. Ogni anno “Savio House” accoglie centinaia di giovani e ospita un’équipe residenziale internazionale di giovani animatori che vivono a fianco della comunità salesiana e realizzano la missione di Don Bosco di servire altri giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".