Colombia – Delegati, Direttori e Coordinatori dell’Ispettoria “San Pietro Claver” riuniti per l’incontro di valutazione e pianificazione ispettoriale

11 Novembre 2022

Bogotà, Colombia – novembre 2022 – Si è svolto nella Casa di Spiritualità Salesiana “San Francisco de Sales - El Porvenir”, l’incontro di valutazione e pianificazione ispettoriale dell’Ispettoria Salesiana “San Pietro Claver” di Colombia-Bogotà (COB), al quale hanno partecipato Delegati, Direttori e Coordinatori. È stata l’occasione per presentare i principali risultati raggiunti nel corso del 2022 e per discutere sulle sfide che attendono l’Ispettoria nel prossimo anno. Nei due giorni di incontro, inoltre, si sono svolti vari laboratori con salesiani e loro collaboratori per analizzare e valutare come è stato attuato in questi primi due anni il Progetto Organico Ispettoriale. Don John Jairo Gómez Rúa, Ispettore COB, ha poi esortato i presenti a lavorare sempre con la volontà e il desiderio di dedicarsi ai giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".