Vietnam – La comunità “Don Bosco Xuan Hiep” accoglie il Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile

16 Novembre 2022

Ho Chi Minh City, Vietnam – novembre 2022 – Gli aspiranti della comunità “Don Bosco Xuan Hiep” hanno accolto, lo scorso 6 novembre, il Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile, don Miguel Angel García Morcuende. Il Consigliere Generale ha celebrato la Messa in occasione del ritiro mensile degli aspiranti, alla quale hanno partecipato alcuni giovani studenti di Teologia e 65 aspiranti della comunità di Xuan Hiep. Nella sua omelia, don García Morcuende ha esortato gli aspiranti a imparare dall’esempio di santità offerto quotidianamente dai salesiani ed essere sempre buoni cristiani e onesti cittadini. Rifacendosi alle parole di Don Bosco, ha poi ricordato che essere santi significa compiere il proprio dovere con gioia. Al termine dell’incontro, il Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile ha affermato di essere rimasto colpito dall’allegria, dal coraggio e dal dinamismo degli aspiranti in Vietnam e li ha invitati a vivere sempre con entusiasmo lo studio e l’apostolato.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".