Venezuela – Gli 80 anni della Parrocchia “La Santa Cruz”

17 Novembre 2022

Puerto La Cruz, Venezuela – novembre 2022 – La Parrocchia “La Santa Cruz”, a Puerto La Cruz, ha festeggiato i suoi primi 80 anni, con una solenne Eucaristia presieduta da mons. Jorge Anibal Quintero Chacón, Vescovo della Diocesi di Barcellona, nel giorno di Ognissanti. Tra i concelebranti c’erano mons. Pablo Modesto, Vescovo di Guadualito, don Rafael Montenegro, Superiore dell’Ispettoria Salesiana “San Luca” del Venezuela, e i sacerdoti della comunità salesiana di Puerto La Cruz. Il coro dei bambini “Músicos Salesianos”, delle scuole “La Paz” e “Don Bosco”, ha animato la celebrazione. Al termine, i vescovi hanno benedetto la tomba di don Quinto Della Bianca e, dopo un momento musicale, i partecipanti si sono riuniti per assistere ai fuochi d’artificio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".