Vietnam – Festa solenne in onore di Sant’Artemide Zatti

18 Novembre 2022

Tan Ha, Vietnam – novembre 2022 – La canonizzazione del sig. Artemide Zatti, SDB, è una grande gioia e un dono che Dio ha fatto alla Chiesa e alla Famiglia Salesiana. Con questa certezza, i Salesiani della comunità di Tan Ha, in Vietnam, hanno celebrato solennemente la festa di Sant’Artemide Zatti, nei giorni del 12 e 13 novembre. Alla presenza di giovani, studenti e benefattori della comunità, il 12 novembre è stata celebrata la Messa, presieduta da don Barnabas Le An Phong, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Vietnam (VIE). Dopo la Messa, la comunità si è riunita per il pranzo e per assistere ad alcune performance artistiche e musicali messe in scena dagli studenti. Successivamente, i ragazzi e gli insegnanti hanno preso parte a un torneo di calcio. I festeggiamenti, proseguiti anche il giorno successivo, sono poi terminati in un clima di allegria e familiarità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".