RMG – Il Calendario dell’Avvento Ecologico e Spirituale

25 Novembre 2022

(ANS – Roma) – Per la preparazione al Natale, il Settore per la Pastorale Giovanile della Sede Centrale Salesiana propone a tutti un Calendario dell’Avvento Ecologico e Spirituale: quattro settimane di riflessione e azione su quattro temi pensati per condurre a vivere un Natale più autentico, in armonia con se stessi, con gli altri, con il Creato e con Dio.

I temi proposti sono:

1.       Contempliamo e curiamo la nostra Casa Comune

2.       Cerchiamo la pace interiore

3.       Curiamo le relazioni con gli altri

4.       Per vivere un Natale davvero ecologico e sostenibile

Ad accompagnare ogni giorno ci saranno la Parola di Dio e la proposta di un impegno concreto.

Il calendario è disponibile in: ITALIANO, INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, PORTOGHESE E POLACCO ed è scaricabile qui

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla referente dell’Ecologia Integrale, Emanuela Chiang: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".