Repubblica Dominicana – Il salesiano missionario Jaques Massa Lefunavuku è stato ordinato sacerdote

28 Novembre 2022

Santo Domingo, Repubblica Dominicana – novembre 2022 - Il missionario salesiano Jacques Massa Lefunavuku è stato ordinato sacerdote sabato 26 novembre, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di mons. Faustino Burgos Brisman, CM, Vescovo ausiliare di Santo Domingo. La celebrazione si è svolta nella parrocchia “San Juan Bosco”, dove da 47 anni non si celebrava alcuna ordinazione sacerdotale. Don José Pastor Ramírez, Superiore dell’Ispettoria salesiana delle Antille (ANT), ha ringraziato il missionario congolese per la sua risposta positiva alla chiamata del Signore e per la sua dedizione ai giovani delle Antille.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".