Vietnam – La comunità salesiana di Tan Cang celebra Sant’Artemide Zatti

01 Dicembre 2022

Tan Cang, Vietnam – novembre 2022 – Il Centro dei Salesiani Cooperatori “Artemide Zatti” di Tan Cang ha celebrato, lo scorso 27 novembre, la prima messa dedicata al suo Santo Patrono, celebrata da don Barnabas Le An Phong, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Vietnam (VIE). Prima della Messa i partecipanti sono stati accolti da vivaci esibizioni e hanno ricevuto il benvenuto da parte del sig. Dominic Vu Quang Ninh, Coordinatore dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori del Vietnam. Al termine della Messa, c’è stato tempo per una foto di gruppo e per ascoltare il discorso di ringraziamento della signora Maria Nguyen Thi Hien, Coordinatrice del Centro “Artemide Zatti”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".