Ecuador – Coltivare i sogni e raccogliere i frutti

05 Dicembre 2022

Quito, Ecuador – novembre 2022 - Il 28, 29 e 30 novembre si è tenuto l’incontro degli animatori pastorali, degli animatori vocazionali e missionari e dei responsabili locali della comunicazione dell’Ispettoria “Sacro Cuore di Gesù” dell’Ecuador, con circa 50 partecipanti. Nella prima giornata, don Francisco Sánchez, Ispettore ECU, ha rivolto un messaggio di benvenuto ai presenti e ha celebrato l’Eucaristia di apertura dell’incontro. Quindi i partecipanti hanno lavorato sui documenti relativi alla pianificazione locale e ispettoriale, all’animazione vocazionale e alla comunicazione sociale. Il secondo giorno, invece, è stato incentrato sui documenti ispettoriali e sui vari progetti in corso. Sono state giornate di lavoro produttive, che hanno permesso ai partecipanti di elaborare impegni comuni a beneficio della missione. L’incontro è stato coordinato da don Mauricio Leime, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile; don Marcelo Tigrero, Delegato per l’Animazione vocazionale e missionaria, e da Tatiana Capelo, Delegata per la Comunicazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".