Slovenia – La visita di Filippo Rinaldi all’opera salesiana di Radna nel 1926
In evidenza

09 Dicembre 2022

Radna, Slovenia – 1926 – L’opera salesiana di Radna, nella municipalità slovena di Sevnica, venne aperta nel 1907 e fu a lungo un Noviziato che accoglieva novizi sloveni, croati, polacchi, slovacchi e cechi dell'allora Ispettoria dell'Impero austro-ungarico. Poi, dal 1923 al 1941 divenne il Noviziato della nuova Visitatoria salesiana della Jugoslavia, istituita dopo la fine della Prima Guerra Mondiale. In questa foto, scattata nel 1926, è ritratto il momento della visita del Rettor Maggiore dell’epoca, Don Filippo Rinaldi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".