Myanmar – Ordinazione sacerdotale di due salesiani

12 Dicembre 2022

Anisakan, Myanmar – dicembre 2022 – Giovedì 8 dicembre, Solennità dell’Immacolata Concezione, la Visitatoria “Maria Ausiliatrice” del Myanmar (MYM) ha ricevuto la benedizione di due nuovi sacerdoti salesiani: don Anthony Vallence e don Henry Go Lam Thang. La Messa di ordinazione, presieduta dal cardinale salesiano Charles Maung Bo e concelebrata da don Bosco Zaya Aung, Ispettore di MYM, insieme ad altri 33 sacerdoti delle comunità salesiane e di altre congregazioni religiose, si è svolta presso il Santuario di “Maria Ausiliatrice” ad Anisakan, nel complesso della Scuola Apostolica “Nazareth”. Alla Messa hanno partecipato circa 800 persone. Durante l’omelia, il cardinale ha incoraggiato i nuovi sacerdoti a essere guaritori per le persone che soffrono nel Paese, e a stare con loro e per loro, ascoltando le grida interiori con le orecchie del cuore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".