Sri Lanka – Tre nuovi sacerdoti salesiani per la Visitatoria dello Sri Lanka

12 Dicembre 2022

Negombo, Sri Lanka – dicembre 2022 – Tre diaconi salesiani, Elevitivalage Gayan Chamara, Nguyen Truong Bartholomew e Nguyen Quang Vinh Joseph, sono stati ordinati sacerdoti il 10 dicembre, presso il Santuario di Maria Ausiliatrice, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di mons. Harold Anthony Perera, Vescovo della diocesi di Kurunagala. Nguyen Truong Bartholomew e Nguyen Quang Vinh Joseph sono missionari dal Vietnam e sono arrivati in Sri Lanka per il loro tirocinio. È la prima volta che dei missionari salesiani vengono ordinati sacerdoti nella Visitatoria “San Giuseppe” dello Sri Lanka (LKC).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".