Vietnam – La comunità salesiana del teologato di Xuan Hiep sceglie il Beato Filippo Rinaldi come suo patrono

16 Dicembre 2022

Xuan Hiep, Vietnam – dicembre 2022 – Lo scorso 5 dicembre salesiani e studenti di teologia della comunità teologica di Xuan Hiep hanno scelto come patrono della loro comunità il Beato Filippo Rinaldi, nel giorno della sua commemorazione liturgica. Presso la cappella della comunità il Superiore dell’Ispettoria salesiana del Vietnam (VIE), don Barnaba Le An Phong, ha presieduto la Messa, insieme al Direttore, don Giuseppe Le Ngoc Anh, ai salesiani della comunità di Xuan Hiep e delle comunità vicine. Presenti anche i benefattori, gli ospiti della comunità e dei gruppi apostolici, e i parenti degli studenti di Teologia. Inoltre, 4 studenti di teologia hanno ricevuto il ministero del lettorato e 6 quello dell’accolitato.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".