Asia Est-Oceania – L’MGS guida il ritiro dell’Avvento online della Regione Asia-Est Oceania

20 Dicembre 2022

Asia Est-Oceania – dicembre 2022 – Sabato 17 dicembre, i giovani leader del Movimento Giovanile Salesiano (MGS), insieme ai salesiani della Regione Asia Est -Oceania, si sono riuniti online per un momento di riflessione mentre entravamo nella quarta e ultima settimana del tempo di Avvento. I giovani leader Jennifer Lie (INA), Kathryn (CIN) e Takahiro Fukuda (GIA) hanno coordinato e pianificato l'evento, con Teaghan Dolan (AUL) in qualità di presentatore. Alla giornata hanno partecipato giovani delle Ispettorie AUL, CIN, GIA e INA, oltre a don Vince Michael Sabal, SDB (FIS), don Robert Simon, SDB (INN) e don Joebeth Vivo, SDB (Coordinatore MGS). La presentazione principale è stata tenuta da don Noel Villafuerte (INA), incentrata sul versetto “Maria si alzò e partì in fretta” (Lc 1,39) e sulla presenza salesiana in questo Natale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".