Indonesia – Giornata della Famiglia Salesiana della Visitatoria INA

04 Gennaio 2023

Giacarta, Indonesia – dicembre 2022 – Il 30 dicembre si è svolta la Giornata della Famiglia Salesiana della Visitatoria dell’Indonesia (INA). All’evento hanno partecipato i membri della Famiglia Salesiana provenienti dalle varie opere salesiane con la presenza di don Andrew Wong, Superiore della Visitatoria INA. Durante la messa, presieduta da don Onny Bonifacio, ispirandosi alla Strenna 2023 del Rettor Maggiore ha ricordato ai partecipanti la chiamata come membri della Famiglia Salesiana ad essere lievito e luce nelle proprie famiglie e nella società. Dopo la messa i diversi gruppi della Famiglia Salesiana hanno avuto modo di mettere in mostra i propri talenti e capacità con momenti di interazione e condivisione. Don Wong nel suo intervento ha ricordato ai partecipanti che l’elemento più importante dell’incontro è stata la loro presenza, esortando tutti i gruppi ad essere lievito ovunque.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".