Messico – Settimana di formazione dei formatori: “La comunicazione digitale: sfide e opportunità nella formazione”

05 Gennaio 2023

Tlaquepaque, Messico – gennaio 2023 – Dal 2 al 6 gennaio 25 formatori delle Ispettorie salesiane delle Antille (ANT), del Centro America (CAM), e delle due del Messico, Guadalajara (MEG) e Città del Messico (MEM), sono riunti presso il Teologato Salesiano di Tlaquepaque, per partecipare ad una settimana di formazione. L’iniziativa annuale prevede che i formatori partecipanti analizzino temi di interesse per le diverse équipe formative e relativi alle sfide che si presentano nella formazione iniziale dei salesiani. Il tema principale di queste giornate è “La comunicazione digitale: sfide e opportunità nella formazione”. Mercoledì 4 è stato significativo l’intervento di Don Pascual Chávez, Rettor Maggiore Emerito, che in questi giorni si trova in Messico per visitare la sua famiglia. I lavori si concluderanno domani, venerdì 6 gennaio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".