Ucraina – Salesiani e rifugiati celebrano il Natale nonostante i bombardamenti

11 Gennaio 2023

Leopoli, Ucraina – gennaio 2023 – Come comunicato dal Superiore della Visitatoria “Maria Ausiliatrice” dell’Ucraina (UKR), don Mykhaylo Chaban, nonostante i bombardamenti quotidiani le persone accolte dalle comunità salesiane dell’Ucraina hanno trovato il modo di festeggiare insieme il Natale, lo scorso 7 gennaio, secondo il calendario giuliano. Nel campo profughi “Mariapolis”, è stata organizzata una festa per circa 300 profughi; a Vynnyky, è stata preparata una cena natalizia per più di cinquanta profughi; e lo stesso è stato fatto a Leopoli-Pokrova, nella casa-famiglia che accoglie 65 ragazzi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".