Polonia – Quattro giovani aspiranti salesiani iniziano il prenoviziato a Rumia

11 Gennaio 2023

Rumia, Polonia – gennaio 2023 - Quattro giovani candidati alla vita salesiana, dopo tre mesi di discernimento e di conoscenza della vita salesiana come aspiranti, hanno iniziato la fase successiva della formazione, che è il prenoviziato. La cerimonia si è svolta l’8 gennaio nella cappella comunitaria e ha visto la partecipazione di tutta la comunità “Beata Vergine Maria Ausiliatrice” di Rumia. Don Tadeusz Itrych, Superiore dell'Ispettoria di Piła (PLN), ha presieduto la cerimonia e ha accolto il desiderio di Wiktor, Przemek, Jakub e Wiktor di continuare la loro formazione alla vita nella Congregazione Salesiana. Don Henryk Kaszycki, SDB, è stato nominato responsabile del prenoviziato, il cui compito sarà quello di accompagnare e guidare i prenovizi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".