Thailandia – La banda di ottoni della “Sarasit Phithayalai School” trionfa in un prestigioso concorso bandistico internazionale

13 Gennaio 2023

Banpong, Thailandia – gennaio 2023 – La banda di ottoni della “Sarasit Phithayalai School” di Banpong ha partecipato al 14° Concorso Bandistico Internazionale della “Lega del Trofeo Reale” della Thailandia, svoltosi il 7 e l’8 gennaio presso il “Central Plaza Shopping Mall” di Ayutthaya, vincendo il primo premio nella categoria Bande Musicali del Liceo. È stata una grande soddisfazione anche per tutto il personale della scuola che, negli anni, ha sempre sostenuto e incoraggiato gli studenti, spronandoli a valorizzare i loro talenti musicali, secondo lo stile educativo di Don Bosco. La banda della “Sarasit Phithayalai School”, composta attualmente da 47 studenti e da tre insegnanti della scuola, è stata fondata nel 1981 e ha già collezionato diversi premi. Ha già trionfato, infatti, nella Competizione Mondiale per Bande di Londra nel 1998 e nel Campionato Mondiale di Monza nel 2003.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".