Francia – Incontro della rete delle scuole salesiane di Francia e Belgio Sud: “Essere nella Responsabilità Pastorale”

19 Gennaio 2023

Lione, Francia – gennaio 2023 – Nei giorni 13 e 14 gennaio il Centro “Jean-Bosco” di Lione ha ospitato l’incontro annuale della rete delle scuole salesiane – dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice – di Francia e Belgio Sud, sul tema “Essere nella Responsabilità Pastorale”. Nell’occasione i partecipanti, più di 70 tra Presidi e assistenti, hanno lavorato attraverso la “Bussola Salesiana”, uno strumento di orientamento con molti punti di riferimento per sostenere lo sviluppo del Progetto Educativo Pastorale Salesiano (PEPS) di ogni opera e casa salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".