Venezuela – Don Martoglio all’incontro online degli animatori salesiani invita i giovani a seguire le orme di Cristo attraverso Don Bosco

24 Gennaio 2023

Caracas, Venezuela – gennaio 2023 – Il 20 gennaio l’Ispettoria salesiana del Venezuela (VEN) ha organizzato online l’Incontro Nazionale degli Animatori Salesiani. L’evento è stato convocato e animato dalla Delegazione di Pastorale Giovanile e dalla commissione degli Oratori e Centri Giovanili. L’obiettivo dell’incontro è stato quello di continuare a far crescere i giovani nell’identità e nella spiritualità salesiana. Il tema formativo è stato sviluppato da suor Marina Riós, FMA dell’Ispettoria del Messico, che ha invitato i giovani a vivere un’identità e spiritualità autentiche, testimoniale e credibile. L’incontro si è concluso con le parole della “buona notte” di don Stefano Martoglio, Vicario del Rettor Maggiore, che ha invitato i giovani a seguire le orme di Cristo attraverso Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".