Costa Rica – Promessa di sei nuovi Salesiani Cooperatori

02 Febbraio 2023

San José, Costa Rica – gennaio 2023 – Domenica 28 gennaio, nel settimo giorno della novena a Don Bosco, il “Centro Don Bosco” di San José ha celebrato le promesse di sei nuovi Salesiani Cooperatori (SSCC). Kattia Cascante, Eduardo Siles, Erick Calero, Marvin Amores, Any Brenes e Ángela Delgado hanno promesso di vivere il Progetto di Vita dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori. L’Eucaristia è stata presieduta da don Guido Maroto, SDB, Delegato locale, mentre Jonathan Quesada Piedra, Salesiano Cooperatore, ha accolto le promesse per la Provincia SSCC. Il Centro Don Bosco è coordinato da Martín Calderón, Consigliere Mondiale della Regione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".