Messico – 19 nuovi Salesiani Cooperatori per la Provincia di Messico Sud

09 Febbraio 2023

San Francisco Coacalco, Messico - febbraio 2023 - Domenica 5 febbraio, presso il Centro Giovanile Salesiano di San Francisco Coacalco, nello Stato di Messico, in Messico, è stata celebrata la promessa di 19 nuovi Salesiani Cooperatori della Provincia del Messico Sud. Appartengono al centro locale “CRIMABO”, acronimo di “Cristo, Maria, Don Bosco”. La cerimonia è stata presieduta da don José Luis Vázquez Castro, SDB, Delegato per la Famiglia Salesiana di Coacalco, e concelebrata da altri salesiani, mentre la promessa è stata ricevuta dal Coordinatore provinciale dei SSCC, Alejandro Salas Ramírez, accompagnato da Laura Constante, Consigliera provinciale per la Formazione, e da altri SSCC responsabili a livello locale. La celebrazione eucaristica ha visto la partecipazione di diversi gruppi della Famiglia Salesiana ed è stata seguita da un momento di agape fraterna accompagnato da performance artistiche e musicali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".