Colombia – La grande festa del Movimento Giovanile Salesiano

09 Febbraio 2023

Medellín, Colombia – febbraio 2023 – Lo scorso 4 febbraio, più di 350 giovani delle opere dei Salesiani di Don Bosco e delle Figlie di Maria Ausiliatrice si sono riuniti presso l’Istituto “Pedro Justo Berrío”, a Medellín, per prendere parte alla festa del Movimento Giovanile Salesiano. L’obiettivo di questa giornata è stato quello di rafforzare la conoscenza della Proposta Pastorale quale itinerario formativo, a partire dalle linee guida che Papa Francesco ha tracciato nel Patto Educativo Globale. L’attività è stata scandita da momenti formativi, spazi di integrazione e condivisione. I giovani hanno poi partecipato all’Eucaristia in onore della festa di San Giovanni Bosco. È stata dunque una giornata di festa e formazione, dove la gioia salesiana si è sentita forte e chiara.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".