Stati Uniti – Il “Don Bosco Prep” celebra San Giovanni Bosco

09 Febbraio 2023
Foto di: Jennifer Passerino

Ramsey, Stati Uniti – gennaio 2023 – La scuola cattolica e salesiana “Don Bosco Prep” di Ramsey, nello Stato del New Jersey, ha celebrato la festa del suo patrono, San Giovanni Bosco. Le celebrazioni, lo scorso 31 gennaio, sono iniziate al mattino con la Messa presieduta da mons. Kevin James Sweeney, Vescovo di Paterson, che ha ricordato ai presenti: “Siamo tutti chiamati a servire, come Don Bosco fece in tutta la sua vita”. L’Eucaristia, concelebrata dal Direttore del “Don Bosco Prep”, don Abraham Feliciano, e dai membri della comunità salesiana, è terminata con la consegna al vescovo, da parte di don Feliciano, di una statuina di Don Bosco, in onore della sua speciale visita alla scuola.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".