Spagna – Oltre 2.600 partecipanti alla corsa podistica “Cross Don Bosco”

10 Febbraio 2023

Madrid, Spagna – febbraio 2023 – Il 5 febbraio si è svolta nel quartiere di Madrid “Carabanchel”, la 54ª edizione della corsa podistica denominata “Cross Don Bosco”, organizzata per la festa del Santo dei Giovani. 2.623 corridori si sono radunati presso la casa salesiana di Carabanchel per partecipare all’evento, con vari percorsi, dai 600 metri per i più piccoli, fino ad arrivare ai 5.100 metri per i più grandi. Alla cerimonia di premiazione ha partecipato il Consigliere del Distretto di Carabanchel, Álvaro González, che ha sottolineato l’importanza sportiva dell’evento e la promozione della corsa come una sana abitudine. Presenti don Fernando García, Superiore dell’Ispettoria salesiana “San Giacomo Maggiore” (SSM), che ha partecipato anche come corridore, accompagnato da don Xabier Camino, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile, e don Marcelo Pérez, Direttore del Collegio Salesiano. L’evento, che ha avuto il supporto delle forze di sicurezza e sanitarie locali, è stato organizzato dalla Casa Salesiana di Carabanchel, con la collaborazione dell’Ispettoria SSM, e le aziende “Peras Rincón Del Soto” e “Serunion”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".