Siria – Gli aiuti e l’accoglienza dei salesiani di fronte alla catastrofe umanitaria provocata dal terremoto
In evidenza

13 Febbraio 2023

Siria – febbraio 2023 – Mentre il numero delle vittime del terribile terremoto continua a salire, i soccorsi per aiutare i sopravvissuti non si fermano. In Siria, i Salesiani stanno lavorando senza sosta per garantire un riparo a chi ha perso tutto. In tanti, ad Aleppo e nelle zone limitrofe sono rimasti senza una casa, senza beni di prima necessità, senza un posto dove andare. Così i Salesiani hanno aperto le loro porte, hanno ricordato che “la Chiesa è la casa di Dio ed è la casa di tutti”. Grazie al sostegno di tanti benefattori, Procure Missionarie salesiane, Uffici di Pianificazione e Sviluppo e ONG salesiane è iniziata una grande mobilitazione per portare aiuti a tutti coloro che ne hanno bisogno.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".