Cuba – Nuova Consulta Nazionale dei Salesiani Cooperatori

17 Febbraio 2023

Santa Clara, Cuba – febbraio 2023 – Nei giorni 11 e 12 febbraio si è svolto il Congresso Nazionale dei Salesiani Cooperatori sul tema “La speranza è il sogno di chi è sveglio”, al quale hanno partecipato i consiglieri locali dei diversi centri esistenti nell’isola. Il Congresso si è svolto con l’obiettivo di rafforzare l’Associazione dei Salesiani Cooperatori di Cuba e raggiungere una maggiore corresponsabilità per rispondere alle nuove sfide che presenta la missione salesiana. È stata eletta la nuova Consulta Nazionale per il periodo 2023-2026 che sarà coordinata da Ania Rabelo. Il Congresso è stato reso possibile grazie agli aiuti di solidarietà inviati dai salesiani cooperatori del Canada.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".