Polonia – Un altro carico di aiuti in viaggio verso l’Ucraina

20 Febbraio 2023

Varsavia, Polonia – febbraio 2023 – Il 17 febbraio un’altra spedizione di aiuti umanitari da Varsavia ha iniziato il suo viaggio verso il magazzino di Leopoli. Grazie all’aiuto dei benefattori, i bisognosi ucraini riceveranno: cibo, coperture termiche, vestiti, scarpe, guanti, biancheria termica, coperte, torce elettriche, powerbank con batterie solari, candele, pannolini e medicinali. Questi articoli saranno distribuiti dal centro logistico di Leopoli e, attraverso le comunità salesiane, arriveranno a persone bisognose di tutta l’Ucraina. Gli aiuti raggiungeranno centinaia di persone. La quantità approssimativa dei beni è di 9 tonnellate.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".