India – Nuove ordinazioni sacerdotali colmano di gioia l’Ispettoria di Shillong

21 Febbraio 2023

Shillong, India – febbraio 2023 – La scuola secondaria “St. Xavier” di Pathaliaghat si è riempita di gioia per l’ordinazione sacerdotale di quattro salesiani, avvenuta lo scorso 18 febbraio. La celebrazione è stata presieduta da don Abialstar Kharsohtun e da altri 26 sacerdoti provenienti da Tripura e Shillong. Successivamente, don John Zosiama, Vicario dell’Ispettoria “San Giovanni Paolo II” di Shillong, ha salutato i tanti presenti e ha esortato tutti a pregare e a ringraziare Dio per il dono di questi quattro nuovi sacerdoti. Al termine della celebrazione è stato organizzato un momento di convivialità per festeggiare insieme i nuovi sacerdoti. Il programma ha compreso una coinvolgente danza degli studenti della scuola, dei canti e la consegna dei fiori e dell’indumento tradizionale “Risa Tripuri”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".