Messico – Promesse di tre nuovi Salesiani Cooperatori

23 Febbraio 2023

Chimulhuacán, Messico – gennaio 2023 – In occasione della festa di Don Bosco, presso la parrocchia “San Martín de Porres” di Chimulhuacán, Stato di Messico, è stata celebrata la promessa di tre nuovi Salesiani Cooperatori della Provincia Messico Sud, che appartengono al centro locale “Deportivo Don Bosco Chimalhuacán”. Ha presieduto l’Eucaristia don Miguel Ángel Lezama, SDB, affiancato all’altare da don Leopoldo Ballesteros e don Jorge Ríos Valenciano, parroco dell’opera. La promessa dei Salesiani Cooperatori è stata ricevuta da Laura Constante, Consigliera Provinciale per la formazione, accompagnata da Alfonso García Munguía.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".