Colombia – I postnovizi salesiani iniziano il loro apostolato alla radio per dare voce ai giovani

24 Febbraio 2023

Copacabana, Colombia – febbraio 2023 – I postnovizi salesiani del postnoviziato salesiano “Beato Filippo Rinaldi, provenienti dalle Ispettorie della Colombia, Medellín (COM) e Bogotá (COB), e delle Antille (ANT), hanno dato inizio al loro apostolato virtuale in formato streaming attraverso “Rinaldi Estéreo”, una radio di impronta salesiana che ha come protagonista la voce dei giovani. Nel 2023, l’iniziativa sarà animata dal salesiano Ángel Rojas Agredo, a partire dalla proposta pastorale “Facciamo un patto, coltiviamo la vita”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".