RMG – Visita del Vicario del Rettor Maggiore all’Ispettoria di Nuova Delhi

24 Febbraio 2023

(ANS – Roma) – Negli stessi giorni in cui il Rettor Maggiore sarà in visita all’Ispettoria di India-Hyderabad (25-28 febbraio), anche il suo Vicario, don Stefano Martoglio, si troverà presente in India, ma a circa 1.500 km più a nord, impegnato in una Visita d’Animazione all’Ispettoria “Gesù Buon Pastore” di India-Nuova Delhi (INN). Per don Martoglio, che a novembre scorso aveva visitato le Ispettorie indiane di Bangalore (INK) e Chennai (INM), si tratta della prima visita all’Ispettoria di INN.

Dopo l’atterraggio in notturna all’aeroporto di Delhi, al mattino di sabato 25 il Vicario del Rettor Maggiore dirà la Messa mattutina alla Casa Ispettoria di Nuova Delhi, per poi raggiungere l’Istituto Tecnico “Don Bosco” di Okhla e, a seguire, la scuola salesiana di Alaknanda, dove incontrerà studenti e docenti. Successivamente, con un nuovo volo aereo, arriverà a Ranchi, e trascorrerà la serata con i salesiani di quella regione.

Il mattino successivo si aprirà con la Messa e l’incontro con la Famiglia  Salesiana presso Hatia, e proseguirà con una visita ai centri di Rurungkocha e Sahera e un momento di fraternità con le Figlie di Maria Ausiliatrice di Sahera.

La visita del Vicario del Rettor Maggiore si completerà poi con un momento di festa con tutta la Famiglia Salesiana nella giornata di lunedì 27 febbraio, e al mattino di martedì 28 febbraio don Martoglio si sposterà ad Hyderabad per partecipare, insieme agli membri del Consiglio Generale, alla Visita d’Insieme alla Regione Asia Sud.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".