Vanuatu – Firmato un Memorandum d’Intesa in preparazione dell’arrivo dei primi salesiani

27 Febbraio 2023

Port Vila, Vanuatu – febbraio 2023 - La sera della festa dei Santi Luigi Versiglia e Callisto Caravario, 25 febbraio, presso la casa vescovile di Port Vila, è stato firmato un Memorandum d’Intesa (Memorandum of Agreement) tra il Superiore della Visitatoria “Beato Filippo Rinaldi” di Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS), don Gregorio Bicomong Jr, e il Vescovo di Port Vila, mons. John Bosco Baremes SM, che prepara la strada all’arrivo dei primi salesiani nella seconda parte del 2025. Erano presenti, come testimoni dell’evento, don Alfred Maravilla, Consigliere Generale per le Missioni, e don Nathanaël Doriri, Cancelliere della diocesi. Il Rettor Maggiore, con il consenso del Consiglio Generale, ha accettato l’invito ufficiale di mons. Baremes il 24 gennaio 2022.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".