Colombia – Incontro di Comunicazione Sociale delle Ispettorie salesiane della Colombia

08 Marzo 2023

Copacabana, Colombia – marzo 2023 – Dal 1° al 3 marzo si è svolto nel Centro Convegni “Villa de Sales”, a Copacabana (Antioquia), l’Incontro interispettoriale dei comunicatori locali delle Ispettorie “San Pietro Claver” (COB) e “San Luigi Bertrando” (COM). L’incontro si è svolto con l’obiettivo di rafforzare il lavoro nelle reti sociali di ognuna delle presenze e opere salesiane del Paese, potenziare tecniche e strumenti per lo sviluppo della comunicazione e stabilire linee guida per il lavoro in rete e il coordinamento tra le due Ispettorie. Questo spazio formativo ha permesso di analizzare i punti di forza e le necessità di ogni opera salesiana, permettendo di riconoscere l’importanza del lavoro di comunicazione nei processi di evangelizzazione e di visibilità delle proposte educative-pastorali della missione salesiana in Colombia, comunicando vita.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".