Venezuela – Rendere i giovani sognatori come Don Bosco e protagonisti di un Venezuela migliore

08 Marzo 2023

Caracas, Venezuela – marzo 2023 - La Pastorale Giovanile Salesiana dell’Ispettoria “San Luca” del Venezuela (VEN), continua ad alimentare una proposta ricca di processi graduali e sistematici indirizzati ai giovani. In questo tempo liturgico di Quaresima ha continuato a sviluppare l’itinerario Dimisal “Discepoli Missionari Salesiani”, che anno dopo anno si rafforza nell’Ispettoria VEN a partire dalla dimensione missionaria salesiana. Il motto “Come Maria, Alzati, andiamo a servire” è stato di grande ispirazione per i giovani che, seguendo l’esempio di Maria, si elevano e diventano testimoni credibili per altri giovani che cercano ardentemente Gesù. I Salesiani del Venezuela continuano a lavorare settimana dopo settimana insieme a laici e a giovani animatori al servizio di circa 1.400 ragazzi e ragazze di tutta la nazione; il loro obiettivo è rendere i giovani sognatori come Don Bosco e protagonisti di un Venezuela migliore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".