Spagna – Le scuole e le piattaforme sociali riflettono sull’importanza del Primo Annuncio

24 Marzo 2023

Malaga, Spagna – marzo 2023 - Nei giorni 21 e 22 marzo, presso la casa diocesana di Malaga, si è svolto l’incontro dei Coordinatori della Pastorale della Scuola e delle Piattaforme Sociali dell’Ispettoria salesiana “Maria Ausiliatrice” (SMX). Hanno partecipato un centinaio di persone provenienti da centri educativi e piattaforme sociali, coordinate dal Delegato per la Pastorale Giovanile dell’Ispettoria SMX, don Jordi Lleixà, e dai Coordinatori dei settori, don Miguel Canino e don Joan Valls. Nella prima giornata l’incontro, che ha visto la presentazione di don Koldo Gutiérrez, ha approfondito come trattare il termine “Primo Annuncio” in prospettiva salesiana. La seconda sessione è stata dedicata al lavoro per settori, per la condivisione dell’azione nelle 59 Scuole e negli oltre 220 progetti distribuiti in 8 Comunità Autonome.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".