Polonia – Riunione dei Salesiani Cooperatori della Provincia di Varsavia

20 Settembre 2016

Kutno, Polonia – settembre 2016 – Nei giorni 17 e 18 settembre si è svolta la riunione dei membri dell’Associazione Salesiani Cooperatori (ASC) della Provincia di Varsavia. La Coordinatrice Provinciale, Elżbieta Gawłowska, ha presentato il rapporto e il bilancio dell’ultimo anno, il progetto per quest’anno e la storia ASC nel territorio in occasione del 140° anniversario dell’Associazione. Don Wojciech Kułak, SDB, è intervenuto sulla “Responsabilità di compiti affidati” mentre il Centro Locale di Różanystok ha presentato ha parlato della pratica delle opere di misericordia. Infine, il Consigliere della Regione Europa Centrale Est, Stanislav Veselský, ha riportato il messaggio del Rettore Maggiore e della Madre Generale FMA per l’ASC e ha presentato il lavoro del Consiglio Mondiale, indicando gli ultimi documenti ufficiali per l’Associazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".